International Art Exhibition

Artisticamente parlando, si prospetta una stagione di grandi eventi e ricca di impegni ed occasioni per vedere e farsi vedere in un contesto locale ed internazionale.

Molteplici sono i palcoscenici che permettono ad artisti emergenti di mostrare la propria arte, le proprie opere e la propria creatività. L’estro e la volontà degli artisti di perseguire il risultato di farsi conoscere ed apprezzare da un pubblico sempre più vasto è il “carburante” che mi spinge ad essere parte di queste iniziative così prestigiose.

Salvo variazioni di calendario dovute al corona virus, riporto di seguito il calendario delle manifestazioni a cui prenderò parte (di persona o con la sola esposizione delle mie opere).

L’arte senza frontiere

21-28 marzo 2020
Villa Policreti – Castello di Aviano

Il 21 e 22 marzo sarò presente con due delle mie creazioni alla Collettiva internazionale d’arte “L’ARTE SENZA FRONTIERE“, che si terrà dal 21 al 28 marzo 2020 a Villa Policreti – Castello di Aviano.

Si tratta di una mostra collettiva organizzata per scopi benefici in una cornice storica come quella offerta dal Castello di Aviano (in provincia di Pordenone), ed ospiterà oltre 55 artisti provenienti da moti paesi d’europa.

 

ARTISTI ’20 – Annuario internazionale di arte contemporanea 2020

04-06 aprile 2020
Spazio Watt 37 – Via Giacomo Watt 37, Milano

Sabato 4 aprile 2020 alle 17.30 presso lo spazio Watt 37 di Milano avrà inizio l’evento di presentazione dell’annuario internazionale di arte contemporanea “ARTISTI ’20“, una sorta di catalogo annuale degli artisti emergenti, italiani e stranieri, di cui io farò orgogliosamente parte.

Domenica 5 aprile alle ore 11.00 sarà Vittorio Sgarbi a relazionare questa importante opera edita da Mondadori e durante tale evento la famosa critica d’arte Leonarda Zappulla recensirà una mia creazione.

 

ARTEXPO NEW YORK

23-26 aprile 2020
Pier 94 – 711 12th Ave (55th Street & the West Side Highway) New York, NY

Alla sua 42esima edizione, questa kermesse di caratura internazionale è un evento di eccellenza nel settore dell’arte. E’ definito dagli esperti il più grande mercato di belle arti del mondo.

Avrò il piacere e il privilegio di esporre 3 delle mie opere nella cornice della capitale del mondo New York, in questa grande mostra espositiva che riunisce da ben 42 edizioni estimatori, collezionisti e amanti dell’arte da tutto il mondo.

 

World wide art show 2020

01-05 giugno 2020

Questa mostra internazionale di arte contemporanea, presentata da Flyer Art Gallery, mette in evidenza le opere di una vasta gamma di artisti provenienti da tutto il mondo. L’evento include diverse visioni di un percorso artistico complesso e saranno presentate diverse scuole di pensiero, radicate in molte interpretazioni e ricerche artistiche diverse e spesso contrastate.

In questa grande esposizione troveranno spazio tre delle mie opere.

 

Premio internazionale Città di New York

24-27 giugno 2020
Galleria White Space Chelsea – 555 W 25th St, Manhattan, NY

In questa galleria, che si trova nel cuore di New York nel quartiere esclusivo di Chelsea, zona dedicata all’arte e che ospita le più importanti gallerie della città, due delle mie opere appariranno in una videoesposizione proiettata in loop durante la manifestazione.

Questa esclusiva galleria ospiterà l’operato di un selezionato numero di artisti, il cui impegno è prova del valore della creatività italiana nel mondo.