Tra Sacro e Profano - Roma

Da Sabato 9 novembre alle ore 18.00, presso il Museo Venanzo Crocetti a Roma (in via Cassia, 492) sarò presente con alcune delle mie opere nella grande esposizione “Tra Sacro e Profano”, a cura della dott.ssa Nicoletta Rossotti e del presidente di Spoleto Arte Salvo Nugnes.

Questa importante manifestazione vedrà esposte opere provenienti da svariate forme d’arte, dalla pittura alla scultura, alla fotografia e al design.

Tale esposizione, che sarà aperta al pubblico fino al 29 novembre, vedrà la partecipazione straordinaria di alcuni illustri ospiti, da Josè Dalì, figlio di Salvador Dalì alla giornalista RAI Antonietta di Vizia.

L’invito a partecipare a questo evento è “figlio” della mia recente presenza alla Biennale d’Arte di Milano, durante la quale ho avuto modo di conoscere importanti personalità, tra cui proprio la dott.ssa Rossotti la quale, in merito a questa manifestazione ha commentato:

“Questi eventi sono democratici e aperti agli artisti più meritevoli. Dopo un’attenta selezione e valutazione del Comitato individueremo e selezioneremo dei nomi di grande livello e talento, valutando perizia tecnica, sensibilità e ricerca stilistica”.

Ringrazio quindi la dott.ssa Rossotti per avermi selezionata per prendere parte come espositrice e mostrare le mie opere nella Capitale.

 

Locandina Tra Sacro e Profano